sfondo interno
logo Laipe
lavorazioni
LAVORAZIONI

Ringhiere e parapetti in acciaio inox laipe resistono al tempo, all’ usura e anche al mare: alla forza deterioratrice della salsedine. Per i progetti localizzati in centri marini Laipe offre infatti la garanzia della propria tecnologia, basata su un’ esclusiva lavorazione in tre fasi: decapaggio, passivato ed elettrolucidatura. Anche per questo le soluzioni Laipe possono fregiarsi della certificazione di qualità ISO9001/2000.

TAGLIO LASER O MECCANICO

Questa tecnologia permette a Laipe di ottenere tagli perfetti senza sbavature con ridotte alterazione termiche del materiale e tolleranze di lavorazione dell’ordine di +/- 0,1 mm. Grazie all’estrema versatilità dei propri impianti si possono tagliare le più diverse forme e geometrie seguendo un file digitale o semplicemente una sagoma, oppure logotipi, lettere e marchi.

PIEGATURA

La piegatura sia manuale che computerizzata e controllata elettronicamente, permette di realizzare qualsiasi richiesta, con tempi di lavorazione e costi competitivi.

SALDATURA

I diversi sistemi di saldatura presenti alla Laipe, gestiti da personale estremamente qualificato, permettono realizzazioni di elevata qualità sia strutturale che estetica.

FINITURA E ASSEMBLAGGIO

Le realizzazioni Laipe ricevono i migliori trattamenti in base alle specifiche richieste. Ogni componete e manufatto viene scrupolosamente assemblato e controllato prima di fregiarsi della certificazione di qualità ISO9001/2000.